Qual è la prima cosa che fai la mattina?
E parliamoci chiaro.
Non sto parlando del rituale mattutino da influencer.
Sai com'è: dovresti buttarti in acqua ghiacciata appena sveglio, poi correre una maratona, meditare, bere 4 litri d’acqua… eccetera eccetera.
Certo. Fa una gran figura su Instagram.
E se davvero è così che inizi le tue giornate – tanto di cappello. Bravo.
Ma la maggior parte delle persone si sveglia, prende il telefono, e nei primi 5 minuti da quando ha aperto gli occhi… è già sui social.
Probabilmente non è il massimo per il cervello.
Forse non dovrebbe essere così.
Ma è così.
E dobbiamo fare i conti col mondo com'è, non con quello come dovrebbe essere.
La verità è che la maggior parte dei tuoi potenziali clienti guarda i social appena sveglia.
E continua a controllarli fino a sera.
Ecco perché devi essere lì.
Perché se non ci sei tu per loro… ci sarà la concorrenza.
E non è mai stato così facile raggiungere i clienti giusti.
Meta lo rende facile.
Google lo rende facile.
Quindi fatti una domanda:
"I miei clienti stanno vedendo i miei contenuti?"
✔️ Se la risposta è sì → ottimo. Insisti. Ne vale la pena.
❌ Se la risposta è no → fai in modo che il 2025 sia l’anno in cui i tuoi clienti non possano più ignorarti. Nemmeno volendo.
Ci sentiamo presto,
Celexial Marketing
Commenti
Posta un commento