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Ottieni Più Vendite Migliorando la Tua Scrittura

Una buona scrittura è il miglior modo per attirare l'attenzione, attrarre più clienti, far crescere la tua attività, mostrare alle persone che sei un professionista in ciò che fai e battere ogni concorrente.

Essere un bravo scrittore è quasi un superpotere.

C’è solo un problema.

La maggior parte della scrittura è assolutamente terribile. È noiosa. Forzata. Verbosa. Inducente al sonno.

E non importa dove vivi, perché questo non è un problema locale. Ogni paese e ogni lingua ha lo stesso problema!

Perché? Ci sono molte ragioni. La scuola ci ha delusi. Scrivere non è parlare. E la maggior parte delle persone non ha mai imparato i trucchi che puoi usare per dare vita a ciò che scrivi.

Ma il "perché" non è veramente importante. Quello che conta è il "come". Specificamente...

Come Sistemare La Scrittura Pessima Una Volta Per Tutte

In questa serie di articoli ti darò i consigli e i trucchi che uso per scrivere articoli, copioni per video, post sul blog, tweet e molto altro. La cosa migliore? Lo faremo in un modo che non è affatto noioso.

Non mi interessa parlare del soggetto di una frase, di un "verbo intransitivo" o di un "pronome dimostrativo". Lasciamo tutto questo agli insegnanti di italiano.

Di cosa parleremo invece? Di come scrivere parole che vendono.

Iniziamo:

Il Modo Più Veloce Per Far Leggere La Tua Scrittura

Il primo passo è sempre sedurre qualcuno per fargli leggere quello che hai scritto.

Considera che potresti scrivere l'articolo migliore del mondo o creare l'argomento più convincente… ma non importerebbe nulla se loro cliccano via prima che tu faccia il punto.

Immagina un giornale. Tante righe formattate molto ravvicinate. Denso. Guardi quella pagina e la tua mente dice: ‘pfffffffff, dovremo superare tutto questo?’.

Ora guarda l'articolo che stai leggendo in questo momento.

Sembra molto più digeribile rispetto a un giornale, vero?

Questo perché lo rendiamo facile da leggere. Paragrafi brevi. Frasi facili da comprendere. Nessun gergo pesante o frasi interminabili.

Contenuti Brevi Contro Contenuti Lunghi

Quindi, significa che dovresti rendere tutto facile? Spezzettarlo come un purè per bambini? Parlare come se stessi parlando a un bambino sotto l'effetto di Adderall?

No.

Ma devi essere consapevole di come formatti ciò che scrivi. Non importa se è video, audio, testo.

Ogni tipo di contenuto che crei deve afferrare il lettore e tenerlo incollato.

Ma questo è solo l'inizio. C'è molto altro in arrivo.

A presto,

Celexial Marketing

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